Turchia: Erdogan è per sempre?32 min
In Turchia, centinaia di migliaia di cittadini sono scesi in piazza ad invocare le dimissioni del presidente Erdogan, dopo l'arresto arbitrario del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu. Nonostante la repressione della polizia la protesta non si ferma, ma la popolazione è divisa: l'elettorato più conservatore non è sensibile alle ragioni dei manifestanti.