La Russia è in guerra in Ucraina e terrorizza la popolazione della città di Kherson con i droni. Nel frattempo, a livello internazionale è arrivata la versione russa dell’Eurovision, “Intervision”, mentre in Moldavia si temono ingerenze nelle elezioni politiche. Tracks East racconta come Mosca utilizza violenza, denaro e cultura pop come strumenti politici.