Deep Fake, Fake Nudes: l'IA rimpiazza la fotografia?20 min
Il campo di azione dell'IA sembra sconfinato, rendendo possibile ormai qualsiasi manipolazione delle immagini, compresi i cosiddetti "fake nudes" e "deep fake", rappresentazioni del tutto arbitrarie. Le immagini generate dall'intelligenza artificiale rischiano di rendere obsoleta la fotografia?