Gli artisti sotto Trump: capo chino o disobbedienza?35 min
Come si comportano artisti e professionisti della cultura USA di fronte al clima creatosi con il ritorno di Donald Trump? L'attrice Katjana Gerz nota la tendenza, presso storici volti anti-Trump come Snoop Dog, all'allineamento al movimento MAGA ("Make America Great Again"). Il collettivo punk-rock femminista Pussy Riot si dice da parte sua sorpreso per la scarsa resistenza agli eccessi del Tycoon.