I giovani polacchi alla vigilia delle elezioni30 min
Le Presidenziali del 18 maggio 2025 saranno decisive per il futuro della Polonia. Temi scottanti come il diritto all'aborto, la politica migratoria e il sostegno all'Ucraina sono al centro della campagna elettorale che vede contendersi lo scranno di Capo di Stato il candidato liberale, un esponente della destra ultra-conservatrice del PiS e un lbertario anti-statalista e anti-abortista. Alla vigilia del voto, “Tracks East” ha sondato gli umori dei giovani polacchi.