Psycho
Il verdetto è chiaro: i narcisisti sono terribili! Pensano solo a se stessi e non si preoccupano della sofferenza degli altri. Questi stereotipi sono diffusi e sbagliati. Le persone con disturbo narcisistico di personalità hanno un vero problema: il loro sé è fragile e ha bisogno di essere protetto. Ci sono periodi di grande fiducia in se stessi così come periodi di dubbio assillante.