VRChat: la sessualità del futuro?18 min
Corpi irreali o ipersessualizzati, mutanti, animali… In VRChat, il desiderio prende forma in 3D, il sesso diventa performance e la fantasia realtà (virtuale). Tracks esplora il metaverso dell’emancipazione sessuale e dell’ERP (erotic role play) con gli artisti Jennifer Gold, Antoine Briot, Elya e N3ko.