Le illusioni ci rendono felici?
Fin da piccoli ci viene inculcato che mentire è sbagliato; eppure, dire cose non vere rientra in una normale e necessaria fase del nostro sviluppo psicologico. E se le bugie, in fin dei conti, rendessero il mondo migliore?