Svizzera?
In questo episodio della sua divertentissima serie dedicata alla Svizzera, il comico francese David Castello-Lopes si chiede per quale motivo c'è chi è disposto a spendere più di mille euro per comprare un orologio svizzero. A quanto pare la risposta non ha niente a che vedere con la qualità intrinseca del prodotto...