Vivere con la schizofrenia
Secondo l'irresistibile giornalista e comico francese David Castello-Lopez, in Svizzera gli italofoni sono i più sfigati, i francofoni lo sono un po' meno, mentre i germanofoni sono i più fighi di tutti. Sulla carta Zurigo sembra essere una città perfetta: è estremamente ricca, si vive bene, le sue università sono tra le migliori al mondo. Insomma, Zurigo è la prima della classe. Forse è per questo che se la tira così tanto.