I giovani nelle zone rurali
Si parla troppo poco dei giovani che non hanno voglia di lasciare le zone rurali in cui vivono. Spesso per loro la città è fonte di ansia e mancanza di autenticità: meno ci vanno, meglio stanno. Jérôme, Guyliane e Mélanie sono tre giovani che amano la loro vita quotidiana in campagna e vogliono raccontarla al di là dei soliti cliché.