Giovani senza social network
Avere meno di trent'anni e non essere presenti sui social network? Sembrerebbe impossibile, eppure si tratta di un fenomeno che sta diventando sempre più popolare. Non sono pochi i giovani che non si sono mai interessati - o non si interessano più - alle reti virtuali che pensavamo fossero uno strumento indispensabile nella nostra società, soprattutto per le nuove generazioni. Qui ci spiegano il loro punto di vista.