I mille volti dell'Europa
L'individualità e la ricerca dell'auto-realizzazione giocano un ruolo importante nella nostra società moderna. Allo stesso tempo, ci affidiamo a un corpo quasi inesauribile di tradizioni e costumi, che hanno lasciato un'impronta duratura nel nostro sistema di valori. Come fa l'individuo a trovare il suo posto in questo contesto? Cos'è un lusso e cos'è una necessità? Infine, cosa succede quando non ci conformiamo a ciò che la società si aspetta da noi?