Hard Life - Mi spoglio per vivere, e quindi?
Problemi relazionali con la madre, droga, violenza, autolesionismo e preoccupazioni economiche fanno parte della dura realtà di Joana da molto tempo. Questa ragazza di 23 anni ha iniziato a ballare nuda in un locale notturno per poter vivere gratuitamente nell'alloggio del club. E per la prima volta ha ricevuto un reddito decente e legale oltre a un posto sicuro dove vivere. Dopo quasi cinque anni, oggi Joana è felice della vita che ha scelto?