Assistente di programma
Video, foto, persino romanzi... I programmi di intelligenza artificiale sono ormai in grado di generare contenuti di qualità sorprendente. Qual è il loro potenziale? Rappresentano una minaccia per il mondo della cultura? "Twist" ha visitato la mostra d'arte digitale "Dimensions", sponsorizzata dal data analyst Palantir, e ha chiesto al fotografo Boris Eldagsen perché ha rifiutato il premio appena vinto per la sua foto generata grazie all'IA.