Vivere con la schizofrenia
Dieci partecipanti per ciascuna delle cosiddette fasce generazionali "X", "Y", "Z" e "baby boomer" rispondono ad alcune domande su temi come socialità, mondo del lavoro, rapporto con i media e pregiudizi. Un modo per provare a capire come funziona e come cambia da un'età all'altra il nostro modo di rapportarsi al mondo.