Vivere con la schizofrenia
Con il tono ironico e surrealista che è diventato il suo marchio di fabbrica, David Castello-Lopez ci conduce alla scoperta della Svizzera rispondendo ad alcune domande molto semplici, ma alle quali in effetti molti di noi non saprebbero rispondere. Questa volta il giornalista francese si chiede perché la capitale della Svizzera sia Berna, pur non essendo né la città più popolata, né la più ricca del Paese.