Camille cerca l'amore
Camille è una ragazza di 26 anni affetta dalla sindrome di Down. Nonostante la sua disabilità, conduce una vita perfettamente normale, piena di amicizie e di attività stimolanti. Contrariamente a quanto si possa pensare, Camille vive delle bellissime storie d'amore. Al momento si chiede se la sua storia con François-Xavier possa avere un futuro e spera, un giorno, di sposarsi.