TwistPatrimonio d'Italia da salvare
L'Italia è il Paese che vanta il maggior numero di siti classificati "Patrimonio dell'Umanità" dall'UNESCO: autentici tesori sempre più difficili da preservare a causa dei cambiamenti climatici. Sebbene la conservazione di questo incredibile patrimonio sia garantita dalla Costituzione italiana, lo Stato non sembra disporre dei mezzi necessari ad adempiere ai suoi doveri...