Science Fiction Revolution
La fantascienza imita la vita e la vita imita la fantascienza, che spesso gioca con i concetti di tempo e di spazio, in particolare in film come Ritorno al futuro, Viaggio allucinanteTesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.