Science Fiction Revolution
George Lucas e Steven Spielberg sono stati i precursori di una rivoluzione nella fantascienza. Se George Lucas ha cambiato il mondo del cinema introducendo una nuova visione con la trilogia di Star Wars, Steven Spielberg ha creato con E.T. un monumento per un’intera generazione, la cui influenza si avverte ancora oggi nel cinema contemporaneo.