Budapest Festival Orchestra
Iván Fischer dirige la Budapest Festival Orchestra, da lui fondata 40 anni fa, in occasione del concerto di apertura del Kissinger Sommer. In programma la Sinfonia n. 3 Schumann, composta in uno dei rari periodi felici della vita del compositore tedesco, e il malinconico Concerto n. 24 per pianoforte e orchestra di Mozart.