Čajkovskij: Concerto per pianoforte n. 1
Un concerto all’aperto di fronte al mare, avvolto dalla luce del crepuscolo. Al solstizio d’estate, il pianista canadese Bruce Liu interpreta il Concerto per pianoforte n. 1 di Čajkovskij, grande pagina del romanticismo. L’evento, che si inserisce all'interno del progetto europiano, si svolge nei pressi della Torre di Belém, monumento emblematico di Lisbona e sito patrimonio mondiale dell’UNESCO.