Nobuyuki Tsujii a Parigi
Una raccolta di concerti per pianoforte eseguiti da grandi musicisti. Martha Argerich, Nobuyuki Tsujii e Hayato Sumino ci accompagnano in un viaggio attraverso la storia della musica sui migliori palchi del continente, da Atene a Stoccolma.