Bar Avni dirige Ravel, Milhaud e Bizet
Due anni dopo la vittoria al concorso La Maestra, Bar Avni dirige l’Orchestre de Paris e la violinista Ava Bahari. Il palco è quello della prestigiosa Philharmonie de Paris, per un concerto con musica di Ravel, Milhaud e Bizet.