Con Ava Bahari
Musica, maestre! In questa collezione la bacchetta passa nelle mani delle direttrici d’orchestra: giovani talenti, astri nascenti, innovatrici della musica, in questa serie di concerti incontrerai le direttrici del presente e del futuro.
“La Maestra” è un concorso per direttrici d’orchestra, quattro giorni di gare tra candidate di tutto il mondo.