Beethoven: Concerto per pianoforte n. 3
Il pianista americano Eric Lu è considerato una delle stelle nascenti della sua generazione. In occasione di europiano, la giornata di ARTE dedicata al concerto per pianoforte, il musicista ventottenne si esibisce per la prima volta con la Royal Stockholm Philharmonic Orchestra, sotto la direzione del suo direttore principale Ryan Bancroft. Al centro del programma: il Concerto per pianoforte n. 3 di Beethoven.