L'underground asiatico oltre il K-pop21 min
Conoscete il K-pop, ma probabilmente meno il "funkot" indonesiano, il "budots" filippino o la "vina house" vietnamita. Questi generi musicali dell’Asia orientale e sud-orientale erano praticamente inesistenti nei club europei, ma hanno trovato il loro spazio nelle serate del collettivo "Eastern Margins", che riunisce le diaspore asiatiche attorno a queste scene alternative.