People You May Know
Il set “People You May Know”, suonato dal duo spagnolo Ylia & Phran, è un incrocio tra electro e dub, synth scintillanti e improvvisazione. I due dj e producer, presenza fissa di tanti club e festival, presentano al Sónar il loro ultimo album Megafauna.