Plastik Funk
Con più di 100 milioni di stream, collaborazioni con superstar come David Guetta ed esibizioni sui palchi dei migliori festival del mondo, Plastik Funk è diventato un'icona dell’elettronica internazionale. Dopo il successo di hit come Groove Tonight, Sideways e Sweet Harmony, il DJ è pronto a far ballare il pubblico del NatureOne 2025.