A.N.I.
Cresciuta tra studi di pianoforte classico e ingegneria del suono, negli ultimi anni A.N.I. è diventata un grande nome della scena elettronica berlinese. Il suo sound è un mix tra hard techno e trance, diventato virale sui social media grazie a session particolari registrate nel suo appartamento.