Klaudia Gawlas
"Il Century Circus per me è pura magia, un palco unico al mondo. Ho la pelle d'oca ogni volta che ci suono", ha detto Kladia Gawlas a FAZEmag. A 13 anni, la DJ polacca sapeva già creare musica su un Commoder 64. Poi, nel 2013, ha trovato il successo con la hit Papillon. Oggi gestisce una label e il progetto Filth on Acid. Una carriera splendida, che le ha permesso di vincere il premio come DJ dell’anno di FAZEmag per sei volte.