Mha Iri
Anche se è un’artista emergente, Mha Iri è già diventata imprescindibile per molti appassionati di techno. Merito di un sound particolare, che al classico stile big-room unisce grandi momenti vocali. Nata a Edimburgo, è cresciuta a Melbourne, dove ha iniziato la sua carriera come DJ e promoter di serate. Poi, dal 2018, il suo nome inizia a conquistare la scena grazie a uscite su label come Drumcode, Filth on Acid e Trick. Dopo il Tomorrowland e Hï Ibiza, la scozzese porta il suo set sul palco del Nature One 2025.