Paul van Dyk
“Balliamo finché le stelle non brilleranno su questa vecchia base militare. Ci vediamo in pista!”, ha detto la leggenda della techno Paul van Dyke. Il DJ si è esibito con un set speciale per l’ultima edizione del più longevo festival open air di musica elettronica in Germania.