CVMB (Marco Bailey b2b Cristian Varela)
Due mostri sacri della techno condividono il palco del Nature One 2025 per uno speciale set b2b. Il primo, Cristian Varela, è entrato a far parte della famiglia del festival già nel 1999; il secondo, Marco Bailey, l’ha fatto solo un anno dopo. Insieme, i due DJ portano sul palco un set epico e pieno di passione.