Europavox Sessions 2025
Reggae, dancehall e afrobeats sulle rive del lago Fühlinger See, vicino a Colonia, in Germania.
Ben Sims e Oscar Mulero, fonti d'ispirazione per l'intera scena internazionale, insieme allo Stone Techno 2022.