Vintage Culture
Vintage Culture, stella internazionale della scena dance, arriva da un piccolo villaggio brasiliano. Nella sua carriera, che è iniziata con la tech house dell’album Promised Land, ha prodotto più di 200 tracce. Adesso ha anche un’etichetta, Só Track Boa, con cui produce artisti brasiliani. Questa è la sua prima apparizione al Sónar 2025.