Dee Diggs b2b Ultra Naté
Dee Diggs e l’icona house Ultra Naté si esibiscono insieme per la prima volta a chiusura dell’edizione 2025 del Sónar di Barcellona. Originaria di Brooklyn, Dee Diggs suona musica che celebra le radici queer e black della house. Ultra Naté, invece, è diventata un simbolo degli anni ‘90 con la hit Free. Il loro set b2b è uno dei momenti più attesi di tutto il festival.