Elkka
Anche se un tempo era una cantautrice, Elkka si muove senza difficoltà tra le sonorità house techno. I suoi set sono sensuali e possono infiammare qualsiasi tipo di dancefloor. Lo sa bene chi ha partecipato al SonarMix060, che ha già ascoltato la dj. Quella dell’edizione 2025, però, è la sua prima apparizione al Sónar.