Ángel Molina
Ángel Molina è un’icona del clubbing spagnolo. Ospite del Sónar fin dalla sua nascita, è un dj non scende mai a compromessi: i suoi set techno, ambient e drone sono precisi, innovativi e affascinanti. La performance dell’edizione del 2025 è una delle più particolari della sua carriera, il modo perfetto per scoprire il suo sound.