El Gran Teatro del Mundo
Ogni anno, il "Festival Internazionale di Musica Sacra - Comunità di Madrid" organizza una serie di spettacoli unici in vari luoghi della capitale spagnola. Il FIAS è un’occasione per scoprire nuovi artisti e le loro opere: il concerto di apertura dell’edizione 2024 è affidato all’ensemble El Gran Teatro del Mundo, che porta sul palco le opere del compositore Marc-Antoine Charpentier.