Armin van Buuren b2b Indira Paganotto
L’icona della trance Armin van Buuren e la star della psytrance Indira Paganotto si esibiscono insieme per la prima volta. Il primo è un veterano dei festival di tutto il mondo, famoso soprattutto per lo show “A State of Trance”. La seconda è una DJ spagnola che ha conquistato la scena con beat veloci e potenti. Il loro set b2b è una première mondiale del Sónar 2025.