Klaudia Gawlas
Quando aveva 13 anni, Klauda Gawlas ha iniziato a fare musica sul suo Commodore 64. Poi, nel 2013, la hit Papillon l’ha messa sulla mappa della scena techno mondiale. Di recente ha lanciato una label, Illusion Recordings, con cui dimostra autonomia creativa e la volontà di creare musica in perfetta sintonia con la sua visione.