Balkan Paradise Orchestra
Nata a Barcellona nel 2015, la Balkan Paradise Orchestra è una formazione composta da dieci musiciste donne che si è imposta in un genere tradizionalmente dominato dagli uomini. Sul palco, l’orchestra mescola tradizione balcanica e atmosfere da dancefloor, un mix particolare che è arrivato ai festival di tutto il mondo. Il loro concerto è uno dei più attesi al Bardentreffen 2025 di Norimberga.