Il presidente russo sta perdendo terreno sul piano diplomatico? Che si tratti del suo alleato iraniano, del suo partner cinese o della situazione in Ucraina, lo zar del Cremlino sembra non avere più tutte le carte in mano, pur rimanendo una figura imprescindibile sulla scena geopolitica.