Dobet Gnahoré
Dobet Gnahoré è una delle voci più importanti della musica africana contemporanea. In oltre vent’anni di carriera, il suo sound eterogeneo l’ha resa la regina dell’afro pop, una portavoce fondamentale del genere sui palchi di tutto il mondo. I suoi concerti sono spettacolari, tra grandi performance e coreografie leggendarie.