Gli influencer Andrew e Tristan Tate sono conosciuti in tutto il mondo. I due fratelli anglo-americani sono figure di spicco della “manosfera” e vivono in Romania, dove sono perseguiti per reati che includono stupro e traffico di esseri umani. Due personaggi tossici con milioni di follower, il cui potere di influenza preoccupa: incarnano un modello maschile ultrareazionario, misogino e pericoloso.