Modeselektor presenta “Work”
Modeselektor ha pubblicato il suo quinto lavoro nell’aprile 2021, ma il leggendario duo tedesco della techno non si è fermato alla musica. Le nuove tracce sono state infatti svelate sotto forma di “album visivo”: realizzato appositamente per l’occasione, il film “Work” è un viaggio artistico che fa da palcoscenico per la performance del ballerino americano Corey Scott-Gilbert, ritmata dal sound dei Modeselektor.