Andres Campo
Figura carismatica della scena elettronica spagnola, Andres Campo si sta iniziando ad affermare anche a livello internazionale. Resident DJ del club Florida135 da più di un decennio, Campos collabora con le etichette Drumcode e Filth on Acid, pubblicando brani che mescolano groove, suoni acidi e influenze personali. Lo ascoltiamo per la prima volta sul palco del Sónar 2025.