Sclerosi multipla31 min
La sclerosi multipla, soprannominata la “malattia dai mille volti”, è caratterizzata da sintomi molto eterogenei. Questa malattia cronica evolve talvolta per ricadute, talvolta in modo insidioso. Grazie ai progressi della medicina, è trattata sempre meglio, anche se non è ancora possibile guarirne.